Pepylnama replied

358 weeks ago

The Mechanical Monsters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il secondo in questo meraviglioso serio è il migliore. Questo cartone è anche uno dei cartoni che ricordo di più. Se leggi la mia recensione del fumetto precedente, saprai che possedevo un dvd con la maggior parte di questi cartoni animati.Questo è uno dei cartoni che ricordo molto bene dalla mia infanzia, perché mi spaventava a morte quando ero bambino, per qualche ragione. Penso che ho pensato che i robot fossero spaventosi. Comunque sul cartone animato. <br/> <br/> La storia parla di questo scienziato malvagio, boss del crimine, ricco criminale. Chi ha costruito questi grandi robot che rubano gioielli e denaro per lui di notte. La storia di robot che volano in giro e rubare gemme, gioielli e denaro è ovviamente pubblicata da molti giornali, tra cui il Daily Planet. Più tardi, mentre Lois Lane e Clark Kent stanno coprendo la mostra del museo per il Daily Planet, uno dei robot atterra in strada. La polizia cerca di fermarlo con mitragliatrici, ma i proiettili non possono fermare il robot e marcia attraverso la grande finestra del museo. Mentre i visitatori del museo, compresi Clark e Lois, fuggono, il mostro marcia verso i gioielli e li ruba. Mentre Clark telefona al Daily Planet, Lois si arrampica sulle spalle del mostro, proprio mentre il mostro lascia il museo e si dirige verso il cielo. Ora tocca a Superman salvare la giornata. <br/> <br/> Non c'è davvero niente che non mi piaccia di questo cartone, a parte che è datato dagli standard odierni, ma, ancora una volta, non posso davvero non apprezzarlo per quello. La visione a raggi X introdotta in questo cartone animato è sufficiente per amarla. Ma questo fumetto ha molti altri motivi per cui è il mio preferito. L'animazione è di nuovo eccezionale, è luminosa e colorata. I disegni dei robot sono davvero fantastici. E una delle migliori scene d'azione di questa serie, alla fine, in cui il superuomo batte la merda dei robot è il fiore all'occhiello di questo cartone animato. Diventa anche piuttosto scuro alla fine, quando il cattivo tenta di suicidarsi, saltando nella lava. ma poi Superman lo afferra e vola via. È anche molto impressionante che questo breve film ispirato come Sky Captain e World of Tomorrow e Hayao Miyazaki's Castle in the Sky. Come un grande fan di Miyazaki, dirò, questo è davvero fantastico. <br/> <br/> In conclusione, questo è il mio cartone animato preferito della serie di cartoni animati di Fleischer / Famous Studios Superman. 10/10
Mechanical Monsters, The (1941) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Secondo nella serie Fleischer / Paramount, un altro scienziato pazzo si trasferisce in città e porta con sé il suo gigante robot. Manda questi robot a rubare denaro e gioielli, che coinvolge il giornalista Lois, ma ovviamente è presa in ostaggio e Superman deve salvare la situazione. Ho trovato questo film molto più divertente del primo perché, mentre le storie sono solo una cosa simile, questa qui presenta molta più azione, il che rende il film complessivamente più eccitante. Mi sono piaciuti molto i mostri questa volta e soprattutto il modo in cui sono stati disegnati. Mi è piaciuta anche la maggior parte delle sequenze d'azione, inclusa quella migliore, che coinvolge Superman che deve usare il suo mantello per impedire che alcuni liquidi in fiamme raggiungano Lois. La storia in sé era piuttosto debole e poco originale, ma è abbastanza buona da rendere questo breve valore da guardare.
Il franchise SUPERMAN di Fleischer è buono come me lo aspettavo - cioè, affascinante e vivace, eccitante, elettrizzante e uno dei più deliziosi cartoni animati disponibili - nella forma di questa mente - che soffia alla grande - cercando brevi puntate . <br/> <br/> Il cattivo di MECHANICAL MONSTERS è uno scienziato che ha inventato un sacco di enormi robot volanti, usati per rubare tesori e cose. <br/> <br/> Adoro il loro modo discreto ma deciso di glamour Lois Lane - non è la tua ragazza normale di tutti i giorni della porta accanto … <br/> <br/> A causa della mancanza, il ritmo è, come consigliabile, fantastico. L'azione richiede l'intervento deciso di Superman.
The Mechanical Monsters, il secondo cartone animato di Superman dello studio Fleischer, ci mostra chiaramente che viene seguito uno schema. <br/> <br/> Vediamo una banca in cui è stata aperta la rete e che sembra essere l'ombra di un aereo che vola dalla scena. Seguiamo l'ombra fino a quando arriva al nascondiglio segreto di un truffatore senza nome, a quel punto scopriamo che si tratta di un robot con un'elica di aeroplano al suo collo.Il robot - numero 5 - apre una tramoggia nella sua parte posteriore e deposita i proventi della rapina in un ricettacolo, a quel punto si unisce a più di 20 (passando per i numeri dipinti su di essi) altri robot, in attesa del prossimo crimine. /> <br/> Il Daily Planet titola la rapina in prima pagina e presenta anche un articolo sulla mostra House of Jewels. Lois e Clark partecipano alla mostra ma, quando il robot 5 si schianta contro l'edificio, dopo essere stato illeso da una scarica di spari della polizia, Lois trascina Clark a "sicurezza". Clark si nasconde in una cabina telefonica, dove fa effettivamente una telefonata per denunciare il crimine, ma Lois torna di soppiatto alla rapina e riesce a salire nella tramoggia del robot. Quando Clark si rende conto che se ne è andata, si rende conto che & quot; Questo è un lavoro per Superman & quot; e cambia nella cabina del telefono. <br/> <br/> Volando dietro al robot, usa la sua visione a raggi X per individuare Lois nel suo nascondiglio. Lui vola giù e cerca di aprire la tramoggia, ma non è facile. Il robot si capovolge, la tramoggia si apre ei gioielli cadono (sebbene Lois riesca a restare aggrappato), e Superman cade a terra e si impiglia nelle linee elettriche sottostanti. <br/> <br/> Quando il robot arriva alla base segreta , il truffatore chiede di sapere da Lois cosa è successo ai gioielli e, non essendo soddisfatta della risposta, la lega a una gru per abbassarsi in una vasca di metallo fuso nelle fonderie della sua cantina (!) (OK, quindi è una grotta). Superman, dopo essersi sottratto ai cavi elettrici, batte nella porta blindata, ma il ladro accende tutti i robot e li mette su di lui. Tuttavia, non sono all'altezza di lui e cattura Lois mentre sta per cadere nel metallo fuso, allarga il suo mantello per deviare il metallo fuso che viene versato su di loro, e vola via con Lois e il bastone. Il volo in prigione, la prima pagina del Daily Planet e l'ammiccamento al pubblico sono un replay esatto del finale del primo cartone animato. <br/> <br/> Alcuni punti da notare: i robot stessi sono chiaramente l'ispirazione per robot volanti all'inizio di Sky Captain. Parola mia, quel poliziotto non spende un po 'di munizioni per la totale inutilità di cercare di danneggiare il robot! Gli scatti del World of Jewels sono troppo lunghi. Questo breve vede il primo utilizzo della visione a raggi X in un film. Superman che cade e viene coinvolto nelle linee elettriche è, per essere sincero, un po 'strabico per lui. Il superamento di Superman nella tana del criminale dopo aver sfondato la porta è mal concepito - sembra piuttosto effeminato. D'altra parte, il salvataggio dal metallo fuso è piuttosto buono e, ancora una volta, l'animazione degli effetti è eccellente. <br/> <br/> Nel complesso, un altro molto divertente, anche se soffre di somiglianze con il suo predecessore.
La seconda delle vignette di Superman, rilasciata dai fratelli Fleischer il 28 novembre 1941. Una flotta di robot sta terrorizzando il gotham. Colpiscono in un'esposizione di gioielli e sfilano con tutti i gioielli. Fortunatamente Clark Kent e Lois Lane sono in mostra. Quando Kent si avvicina per telefonare alla storia, Lois Lane si nasconde in uno dei robot e viene riportato al nascondiglio dei villici. È Superman in soccorso. <br/> <br/> Questo cartone animato è uno dei 17 cartoni animati di Superman realizzati dai fratelli Fleischer nei primi anni '40. Tutti i cartoni animati di Superman realizzati durante questo periodo sono disponibili su VHS e DVD e sono tutti di dominio pubblico. Investi il ​​tempo per cercare un DVD che contenga tutte le 17 vignette per un unico prezzo, e ce ne sono molte disponibili.

374e6bdcca
Motor Madness malayalam movie downloadDownload the Star Trek II - L'ira di Khan full movie italian dubbed in torrentStar Trek: Voyager download di film mp4Codice Unlocked scaricare filmThe Border download completo di film in italianoBattle of the Humungonauts movie free download in italianthe Rap Brothers full movie download in italianWinner Takes All download movie freeReal Life full movie hd downloadMenino do Cinco film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.