Se hai affrontato il conflitto razziale che si verifica in Canada lungo le linee di hockey, apprezzerai l'umorismo di questo film. Se sei un americano all'oscuro perderai la maggior parte delle barzellette e pensi che questo film sia un po 'piatto. Per darti un'idea di come va questo un poliziotto metrosessuale dell'Ontario è affiancato da un poliziotto duro e crudele del Québec per risolvere un misterioso omicidio che ha lo sfondo dell'hockey amante e odia i ragazzi che amano l'altra squadra perché .. ehi tu odii loro comunque se non ci fossero squadre. Ci sono molti buoni momenti di sventura del personaggio di Quebec vs Ontario e Canada vs America. Se ti piacciono i francesi del Quebec, ne prenderai un mucchio e persino l'esclusivo giuramento del Quebec è spiegato in una certa misura. <br/> <br/> Questo è un film poliziesco amico del partner improbabile con lo stile diverso ma loro Ho scelto una cultura molto ricca con cui giocare, quindi c'è un sacco di materiale. <br/> <br/> Linea preferita: & quot; SEI FUORI LA VALIGIA !! & quot; Quebec, Ontario, la guerra ha combattuto tante volte il francese contro l'inglese. Bene in questo film portano insieme due province e lingue. Colm Feore interpreta il detective Ward e Patric Huard interpreta il detective Bouchard, quando un omicidio avviene e il corpo viene deposto oltre il confine tra Quebec e Ontario, riunisce questi due poliziotti per cercare di risolvere il crimine di chi lo ha fatto. L'unico problema è che entrambi si odiano a vicenda e odiano la compagnia insieme ad essa. La premessa è molto semplice da seguire. Persone nella & quot; Hockey Laugue & quot; chi ha venduto le squadre canadesi ad un acquirente americano ha praticamente fatto arrabbiare alcune persone che stanno uccidendo queste persone e le ha tatuate come una specie di simbolo. La mossa è ambientata principalmente a Montreal e alcune volte a Toronto per mettere insieme i nostri detective . Molte delle risate sono tra Ward e Bouchard, come chi parla francese ovviamente e l'altro inglese. Una delle mie parti preferite è quando Bouchard incontra per la prima volta Detective Ward nell'ufficio di Montreal, e il capo di Boucahrds prova a parlare in francese. La conversazione in quella stanza valeva i miei dieci dollari da sola. È passato un po 'di tempo da quando ho riso a crepapelle e persino strappo in un film così divertente. <br/> <br/> Anche se il film è divertente con la giusta dose di azione all'interno, ha il suo insieme di problemi. < br /> <br/> Una delle mie lamentele principali era che l'assassino, non sembrava un cattivo ragazzo, ma ti fa credere che ci sia un killer misterioso, ma alla fine non è niente di veramente speciale, solo un bambino in cerca di vendetta contro la Hockey League, quando lo vedi, probabilmente ti dirai tranquillamente & quot; questo è il cattivo? & quot; Sembra assonnato e probabilmente ricorderà alle persone di alcuni Star Trek Nerd ad una convention. Un altro cruccio che ho avuto con il film è stato l'aspetto familiare del film, Mainly on Wards (Feore). Non capiamo veramente perché suo figlio lo dispiaccia o non gli parla molto. Anche entrambi i poliziotti si innamorano di ogni altro membro della famiglia, Ward si innamora dell'ex-moglie di Bouchards e di Bouchard con Wards Sister, ma alla fine non è davvero risolto e non scopriamo davvero se saranno insieme alla fine. Forse molto probabilmente un sequel in lavorazione. <br/> <br/> Quelle Minor Grip a parte il film hanno la giusta dose di commedia e azione messe insieme. Anche uno dei cattivi ha un momento divertente preso da un film classico nel modo più oscuro di sempre! Anche quando i due Detectives sostengono, questo rende alcuni punti salienti del film. Alcune persone potrebbero non prendere in giro le battute, molte di queste sono & quot; Quebec Based & quot; se questo ha senso, così a volte il pubblico può ridere, ma pensa a se stesso se hanno preso la battuta o no. Altro che il film è probabilmente uno dei migliori che ho visto quest'estate. Era più che divertente e molto divertente. Secondo me è un film che devi vedere e controllare da solo per vedere se è divertente o meno, o se i film per te. Comunque sono stati i migliori 10 dollari che ho speso per un film. Quindi, per un ottimo film d'azione / commedia / amico del poliziotto, Bon Cop Bad Cop è una buona scelta nel complesso e altamente raccomandato <br/> <br/> 8.5 / 10 Questo film gioca sugli stereotipi che gli Anglofoni canadesi hanno dei Quebecker in un modo semplicemente esilarante (comprese lezioni su come giurare correttamente in Québec). Un poliziotto ontano e un poliziotto del Québec costretti a lavorare insieme potrebbero solo portare a questo, vero? <br/> <br/> Stereotipi Anche i Quebecker hanno dei canadesi inglesi. <br/> <br/> E, naturalmente, quando lanci un serial killer le cui uccisioni ruotano attorno all'hockey, hai un film che piacerà a tutti i canadesi ea chiunque abbia una familiarità passeggera con la nostra storia politica e culturale. Da vedere. <br/> <br/> Infine, Patrick Huard e Colm Feore sono grandi nei loro ruoli. Questa è una produzione franco-canadese che certamente non può eguagliare le migliori di Hollywood. La fotografia di questo film è orribile insieme ai colori. Tutto è verde. Alcune situazioni sono portate all'estremo dove gli attori si sovrappongono. Nonostante queste premesse, il film funziona perfettamente! Divertente! Abbiamo un poliziotto francese e uno inglese. Ognuno parla la propria lingua dando al film un tono colorato.Il dualismo funziona bene insieme al carisma che gli attori hanno. L'azione è buona, anche la suspense. Tutto è molto ironico. Quando l'azione si ferma, l'eccellente chimica tra gli attori inizia e il film è davvero divertente. Siamo pronti per un seguito. Il finale di questo film, da cui proviene la linea del titolo, è uno che non ho mai visto in nessun altro show di poliziotti ed è stato assolutamente brillante. <br/> <br/> In effetti, quasi tutto di questo film è stato geniale. Gli aspetti tecnici - regia di Erik Canuel, la cinematografia di Bruce Chun, il montaggio, la musica e, naturalmente, gli attori principali, Colm Feore (Chicago, The Red Violin) e Patrick Huard. <br/> <br/> Due poliziotti , uno da Toronto e uno da Montreal uniscono le forze per rintracciare un serial killer. Puoi solo immaginare quante risate arriveranno da questo abbinamento.Hanno fatto la migliore squadra di amici da Nick Nolte e Eddie Murray in 48 ore. <br/> <br/> Aggiungi un po 'di calore da Sarain Boylan (Saw IV) e Lucie Laurier, e hai una combinazione vincente per un film divertente.
Pepylnama replied
358 weeks ago