Pepylnama replied

359 weeks ago

Go For It > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bus Spencer & amp; Terence Hill non è molto conosciuto nel Regno Unito e questo è un peccato perché il loro lavoro merita di essere visto da un pubblico più ampio. Un bel mix di gag vista, farsa e scene di lotta inventiva, è più vicino a una versione italiana di una commedia di Jackie Chan di qualsiasi coppia di commedie western. <br/> <br/> Go For It unisce il vagabondo Rosco (Hill) con fresco -out-of-prigione Doug (Spencer). Entro i primi 10 minuti hanno picchiato gli occupanti di un ristorante in autostrada e rubato un camion. 10 minuti dopo, vengono scambiati per due agenti della CIA e spediti a Miami per infiltrarsi nella misteriosa organizzazione del K1. <br/> <br/> La sceneggiatura e il budget di questo film sono ben al di sopra dei loro soliti pezzi a basso budget, ma ciò che rende veramente questi film brillare sono le stelle. L'incantatore di Hill, che parla in modo fluido e combattivo, è la controparte perfetta del feroce e rilassato combattente di Spencer. Se non li hai mai visti combattere un gruppo di euro-cattivi, questo è un buon inizio. Gran parte del piacere deriva dal vedere Bud Spencer che consegna uno dei suoi schiaffi di marca: uno schiaffo da un uomo di taglia HAS e gli effetti sonori squillati sono un buon allontanamento dal solito effetto sonoro tipo sparo. <br/> <br/> Con i suoi ricchi milionari texani e in possesso di un milione di dollari, questi due hanno devastato Miami. La mia scena preferita è la consegna dell'hamburger di Spencer; la sequenza è surreale abbastanza da essere stata sollevata da un Leone occidentale e ti avrà a punti. <br/> <br/> Se ti piace questo film, ti consiglio anche "Double Trouble", forse il loro film più bello.'Go For It' rimane un secondo vicino e un bel promemoria che se non c'è chimica, nessuna quantità di acrobazie o CGI renderà il tuo film funzionante. La squadra giusta, per quanto improbabile sia l'accoppiata, trasformerà qualsiasi film normale in uno memorabile.
Per prima cosa, devo dire che sono un fan dei film di Spencer / Hill per tutta la mia vita, sono cresciuto guardando loro in TV, e non mi annoierò mai di loro. Infine, grazie allo stupore di internet, sono riuscito a raccogliere tutti i loro film e la maggior parte dei loro sforzi individuali (Flatfoot, Don Camillo …) Spencer e Hill insieme hanno recitato in 17 film ('67 -'94), e tutto quello che puoi chiedere da un film di Hill / Spencer è qui … tutta la stupidità, la burla, i combattimenti, la commedia, finalmente con il budget molto più grande del solito … La loro età diventa un problema ma riescono a tirarlo fuori e guardare vivace e dinamico senza problemi. Questo film è un divertimento spensierato, non è assolutamente un materiale da Oscar ma con Spencer e Hill in giro a cui importa. La storia ricorda che i film e il regista di James Bond degli anni '70, Enzo Barboni, riescono a farcela abbastanza bene. <br/> <br/> Ecco come dovrebbe essere fatta la commedia d'azione, o parodia di Bond, e io la raccomando di tutti coloro che vogliono divertirsi con il vecchio stile quando guardano vecchi film.
Classica azione slapstick incontra il tipo di trama di Hitchcock in NATI CON LA CAMICIA (1983). Se ti piace Terence Hill - Bud Spencer duetto - questo è il tuo film.Two country Jamesbonds contro band di criminali pazzi.Piccole battute sul sesso contro relativamente umorismo toilette.Come solito per film di Spencer-Hill abbondanza di scene di combattimento (ma scene auto e acrobazie non molto) .Bella ragazza cattiva (Faith Minton) e dolce barista (Susan Teesdale) sono una buona alternativa a qualsiasi donna di James Bond. penso che il budget di NATI CON LA CAMICIA possa essere paragonato ai vecchi film di James Bond (è la mia impressione visiva personale). Le risorse cinematografiche del film potrebbero essere troppo dritte, ma il risultato è perfetto per la cultura circense.
Di recente ho comprato il DVD di questo film, ma ricordo che lo guardavo da bambino, qui in Italia suonavano molti film di Spencer-Hill (negli anni '70 e '80), purtroppo ora è una storia completamente diversa … La commedia italiana è andata completamente male. Ma questo è un altro problema. <br/> <br/> L'ho visto in entrambe le versioni (in inglese, suppongo sia l'originale …?) E in italiano, quello a cui ero abituato. Ho notato alcuni cambiamenti nelle finestre di dialogo, come in ogni film, e mi piacerebbe citare uno schizzo divertente, che puoi vedere quando incontrano K1 … K1 dice & quot; Mr ….. e ….., suppongo & quot; e Spencer dice & quot; Supponiamo che sia giusto & quot; , beh in italiano è più divertente perché la linea cambia in & quot; la supposta è giusta & quot; dove & quot; supposta & quot; significa sia il passato di & quot; supporre & quot; (supponiamo) e anche il piccolo farmaco a forma di razzo che prendi quando hai la febbre … :) :) (capito? ……….. :) ciao ciao gio '
Un must per ogni fan di Spencer e Hill. Devo dire che sono stato un fan del duo per un lungo periodo. Questo film avrebbe dovuto essere chiamato, & quot; Una serie di sfortunati eventi & quot ;. OK, forse no. Sfortunatamente, troppe persone spesso commettono l'errore di confrontare i film più vecchi con i film moderni. Questo è semplicemente sbagliato. Questa è una commedia divertente che ti farà ridere per un bel po 'di tempo. Questo film ha molte scene di lotta, di solito contro un sacco di cattivi. Con il sempre scontroso Bud Spencer che li scuote come mosche. Sicuramente prendere in giro alla CIA. La chimica tra i loro due personaggi è così grande. Se hai visto qualche Bud & amp; Film di Terence allora sai cosa intendo. Sono solo una squadra fantastica. Si ottiene sempre l'altro in un inceppamento. Mentre la qualità del suono non è la migliore, è sicuramente passabile per un film anni '80. Se sei un vero fan di Bud e Terence come lo sono io, non rimarrai deluso. Se è la prima volta, fai bene a verificarlo se riesci a trovarne una copia. Perché come il buon vino, sono difficili da trovare.

Mason is driving a truck when he takes on his lorry Rosco a hitchhiker. Traffic police stop them for a control but they are confused for two robbers. They manage to escape in a very strange way from t
3a43a2fb81
Avenging Angelo - Vendicando Angelo movie free download hdfree download Il gioco degli avvoltoiDownload the Paradise beach full movie italian dubbed in torrentDollari sporchi malayalam movie downloadDownload Ip Man 3 full movie in italian dubbed in Mp4The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda full movie hd 1080pSuicide Squad 2 full movie in italian 720p downloadJuggernaut dubbed italian movie free download torrentEragon movie download hdDownload Bhaijaan Elo Re full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.