Pepylnama replied

358 weeks ago

Mass Effect > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima xbox ha avuto la sua parte di grandi rpg di Bioware (Kotor, Kotor 2 e Jade Empire) e con effetto di massa sono entrati nel mercato xbox360. L'effetto di massa è un rpg molto simile a Kotor, si svolge in un mondo di fantascienza, ma questa volta l'universo è creato da Bioware stesso. Non è ambientato nell'universo di Star wars come lo era Kotor. I giochi di bioware sono sempre stati guidati dalla storia e questo segue lo schema. La trama è ciò che conta in Mass Effect ed è semplicemente meraviglioso, adatto per un film. Gli attori sono straordinari nel ritrarre il loro personaggio, ognuno ha la sua storia personale e si arriva davvero ad amare o odiare tutti loro. Non importa quale dei due sentimenti, l'importante è che ti influenzano e si sentono veri umani (o alieni!). La grafica è bella, tutti gli ambienti ei personaggi sono creati con una grande quantità di creatività e intelligenza. Mass Effect non porta solo ciò che ci si aspetta dai maestri di rpg, ma aggiunge anche del nuovo materiale per il genere. Hanno aggiunto un intero nuovo sistema di selezione di quello che dice il tuo personaggio, e in realtà ha ottenuto una voce! Puoi discutere se questo ti toglie la sensazione che tu sia il personaggio ma a sua difesa, puoi comunque selezionare ciò che vuoi dire (più agevolmente che mai) e il fatto che il personaggio abbia una voce lo rende più realistico. Un'altra grande nota è la creazione del personaggio, è la migliore che abbia mai visto e puoi far apparire il tuo personaggio in molti modi. Tuttavia, non come in The Sims, se riuscivi a far sembrare il tuo personaggio una specie di alieno, puoi solo realizzare avatar realistici. In terzo luogo, il sistema di combattimento. I vecchi rpgisti non amano il nuovo sistema di combattimento, che è molto più orientato all'azione. Tuttavia, ho trovato il combattimento più intenso e divertente che mai. Ho una lamentela importante però. Le missioni secondarie. Ognuno di loro inizia intrigante e interessante, ma tutto finisce con l'andare su un pianeta senza contenuti, tranne che per una base su cui sono posizionati i nemici. Ci sono missioni secondarie che fai sui veri pianeti e sono grandioso ma sono le altre missioni secondarie che sono ciò che non mi piace. Finirai per fare la storia principale invece di queste missioni secondarie, il più delle volte. Ma il resto in Mass Effect è ancora tutto ciò che mi aspettavo da Bioware e tutto il fantastico contenuto di questo gioco pesa per la mancanza di alcune missioni secondarie. In conclusione, Mass Effect è un must se possiedi un PC a 360 o un buon PC, combina rpg con l'azione in un modo meraviglioso e grandioso.
Mass Effect è, linea di fondo, fantastico.Prende i più grandi elementi di grandi e vasti giochi di ruolo, come Elder Scrolls, e lo combina con una grafica di prim'ordine, un suono fantastico, una storia estremamente emozionante (nota che potresti versare una lacrima) e una superba partita che viene sfidata solo da Bioshock. < br /> <br/> Questo gioco non è per tutti, comunque. Molte persone si aspettano uno sparatutto veloce, d'azione e fantascientifico, ma invece si ottiene uno sparatutto veloce, d'azione e fantascientifico con elementi RPG come, ovviamente, salire di livello, guadagnando forza nella ricerca di battaglie attraverso il più grande universo di sempre. E naturalmente questo è qualcosa che a molte persone che vogliono uno sparatutto semplice non piace. <br/> <br/> Ma se ami i giochi di ruolo e gli sparatutto d'azione e apprezzi i fantastici videogiochi, esci e compralo subito.
Mass Effect è diventato uno dei colossali classici di culto dei videogiochi; e giustamente. Il gioco ha un design di grande livello, infinite possibilità narrative grazie al suo storytelling formato multi-choice che lo ha reso iconico in primo luogo. BioWare sapeva cosa diavolo stava facendo quando ha deciso di utilizzare l'esperienza acquisita da Star Wars: Knights of the Old Republic e ha deciso di applicare tutto ciò a un IP originale per l'azienda. E il risultato: un classico che ha cambiato per sempre i giochi nel 2007. <br/> <br/> Mass Effect può essere considerato discutibilmente il più importante importante del 21 ° secolo in Canada; almeno nella narrazione multimediale che il franchise da allora è andato ad "effetto". <br/> <br/> Il Comandante Shepard, The Reapers, Garrus, Tali, Urdnot Wrex hanno ottenuto il ben meritato amore e rispetto dai giocatori di tutto il mondo. Mass Effect è un franchise speciale che sembra essere sempre stato lì in background.
Ho comprato questo in un pacchetto che contiene tutti e tre i giochi. Non l'ho mai suonato prima sul mio ps3 cuz il primo gioco non è stato portato su di esso. Fino ad ora. Non sono mai stato così costretto a giocare a una partita di 6 anni. La prima ora ho pensato che sarebbe stato zoppo e con una cattiva meccanica, ma una volta capito il motivo è davvero qualcosa. La recitazione e la scrittura vocale sono grandiose. Ho sempre conversazioni veloci nei giochi ma non con questo. Ci sono alcune scene davvero fantastiche e ti trascina nel gioco. Ci sono film che desiderano poter trasmettere una storia come questa. Stimolazione e accumulo eccellenti con un finale eccezionale. Se non l'hai giocato vai a prenderlo. Ora sto giocando il secondo, che è un seguito fantastico per questo gioco epico. Basta aspettare la prima ora di questa. Ora goditela
Come fan di Knights of the Old Republic e Jade Empire, ho avuto aspettative estremamente alte su Mass Effect, il loro ultimo gioco di ruolo per console. Sebbene all'inizio fosse scettico, ho scoperto che ha superato entrambi gli ultimi due giochi, e raggiunto qualcosa che nessun altro GDR aveva nella console. <br/> <br/> Mass Effect rinnova ogni aspetto dei giochi tipici del bioware, migliorandolo enormemente, senza cambiare il loro stile di gioco unico. Piuttosto che duplicare nuovamente i Cavalieri della Vecchia Repubblica, il bioware ha deciso di diramarsi in una direzione unica e interessante. Il risultato di questo è un gioco che sicuramente supererà la prova del tempo attraverso i secoli, essendo per Xbox 360 ciò che Morrowind era per Xbox o Zelda per Nintendo. <br/> <br/> Il sistema di combattimento è probabilmente il il più grande cambiamento, portando via qualsiasi sistema codificato e permettendogli di diventare uno sparatutto in terza persona. Ciò consente di sviluppare molte più abilità nel corso del gioco; l'intelligenza artificiale è abbastanza buona, e dovrai pensare alle tattiche. In ogni difficoltà, a parte il facile, probabilmente morirai molto imparandoti, ma una volta che sei abituato, è molto più gratificante di qualsiasi altro sistema di gioco precedente. La variazione delle armi è un po 'carente, ma questo è bilanciato dal sistema biotico, simile ai poteri di forza in KoTOR. Tuttavia, piuttosto che avere poteri buoni e cattivi, un personaggio specializzato in loro ha accesso a tutti loro. Ho scoperto che il sistema di livellamento in relazione a questi poteri era molto ben congegnato, e i miglioramenti apportati erano molto evidenti in combattimento. <br/> <br/> La classe che scegli, che si tratti esclusivamente di armi, poteri o meccanica, o un mix di due è molto importante nel decidere l'equilibrio tra armi e poteri che userete. Per la prima volta, la scelta più ovvia è un mix, ma il gioco è flessibile per ospitare tutti coloro che riescono a padroneggiare lo stile di gioco scelto. Ho scoperto che la creazione del personaggio era molto più sviluppata e sofisticata rispetto alle ultime due versioni. <br/> <br/> Un altro, e di gran lunga il mio cambiamento preferito, è il bar buono / cattivo. Piuttosto che renderlo un sistema morale, con una chiara definizione di bene e male, il bioware ha introdotto un sistema che viene rimosso dalla realtà morale. Ogni scelta è solo questa, una scelta, con le conseguenze che devi vivere nel bene e nel male. Puoi optare per un personaggio stile pragmatico machiavellico, con conseguenze della tua spietatezza, o umanitario con altrettanti svantaggi per le scelte più comprensive. Questo è l'ideale per consentire al gioco di comprendere un livello di realismo e attribuire sentimenti più profondi ai personaggi. Sicuramente molto più complicato di un semplice bar buono / cattivo, ma il bioware l'ha tolto e il risultato è fantastico. <br/> <br/> In generale ho pensato che Mass Effect fosse riuscito con i suoi personaggi (sviluppo del personaggio), trama e combattimento sistema. La grafica è meravigliosa e il gameplay è facilmente all'altezza di qualsiasi tipico gioco di ruolo. Ho trovato pochissimi difetti, tranne la lunghezza apparentemente breve, e francamente non ho trovato nulla di meno che piacevole. Fai un tentativo e assapora il nuovo regalo di bioware alla console.

In a technologically advanced future, an elite human soldier takes command of a prototype star ship and works to defend the galaxy from danger.
b0e6cdaeb1
Ninja Terminator hd full movie downloadDownload Kal Kissne Dekha full movie in italian dubbed in Mp4Mad Max - Oltre la sfera del tuono full movie download in italianAngel killer III - Ultima sfida movie mp4 downloaditalian movie download Can Fedaitalian movie download AzaadTough as They Come downloadHercules Reborn download torrentBallistica movie download hdMontana film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.