A me personalmente piace il film. Ho pensato che fosse una trama fantastica, un sacco di momenti divertenti e un bel finale che fosse credibile e ben fatto. <br/> <br/> Sandler e Spade sono Max e Charlie, due ragazzi che fingono la loro morte per sfuggire a vite noiose. Quindi assumono l'identità di due uomini defunti di recente. Questo li conduce ad una vita di lusso come i morti avevano i soldi e un contratto di affitto in una casa di fuga a Puerto Rico tutti tenuti in una cassetta di sicurezza. Sfortunatamente, gli uomini non morirono per cause naturali e improvvisamente gruppi di sicari iniziarono a cercare di uccidere Max e Charlie. La bella Paula Patton è la moglie di uno degli uomini deceduti e si unisce ai due per aiutarli a risolvere l'omicidio del marito. Quella trama è stata esagerata nei film, ma è gestita abbastanza bene qui. Le battute sono meno sofisticate della maggior parte dei film di Sandler (ma, sì, si imbatte in alcune barzellette da bagno e in una scena di tortura meritevole e stravagante. Tuttavia, rispetto ad alcuni dei suoi ultimi film, questo è un <br /> <br/> Il cast di supporto è impeccabile, Michael Chiklis e Catherine Bell giocano con i vicini di casa a Puerto Rico, ma la signorina sembra ancora stupenda, ma ha fatto un lavoro sulle labbra e questo è stato fonte di distrazione. La sempre affidabile Katherine Hahn nel ruolo dell'ex fidanzata di Sandler è una vera delizia (continua a saltar fuori per ucciderlo come Carrie Fisher nei Blues Brothers). Nick Swardson lo abbassa molto come un misterioso stalker in un abito nero. Torsten Voges è al tempo stesso raccapricciante e selvaggiamente esilarante come un sicario sulle loro tracce. <br/> <br/> Di nuovo, questo è un film Sandler molto migliore di alcuni dei suoi ultimi lavori, soprattutto perché ha attenuato l'aspetto idiota di i suoi personaggi e in realtà cerca di giocare dritto, permettendo alla trama di essere l'umorismo, non suo tic. Spade interpreta lo stesso personaggio che interpreta in tutti i suoi film, ma lo fa ancora bene. Se avessero lasciato cadere l'umorismo della toilette dalla storia, avrebbe creato un film più istruito e coinvolgente. Comunque, mi è piaciuto immensamente ed è stato bello vedere Sandler tornare in forma. … dopo, oh ragazzo, i miei occhi iniziarono a vagare. <br/> <br/> La premessa di due ragazzi con la loro fortuna, la moglie troia, i passi sgradevoli che il lavoro senza fine era abbastanza accattivante, persino anche se questo è un tema che è stato esplorato all'infinito dai registi. <br/> <br/> Ma poi, la spia o qualsiasi altra parte della storia inizia e tutto va a sud piuttosto rapidamente. <br/> <br/> I suppongo che Sandler abbia perso l'abilità o il desiderio di fare commedie. Ho avuto l'impressione che stesse leggendo le sue battute senza alcun collegamento con la storia. Spade era OK come uomo dritto ma non era abbastanza. <br/> <br/> Peccato che abbiano incasinato questo. Non ho avuto grandi aspettative - ma sono stati superati. Thought Sandler ha raggiunto un buon equilibrio tra le sue precedenti commediole sciocche che hanno catapultato la sua carriera e che cosa avrebbe avuto senso per qualcuno sui 50 anni. <br/> <br/> Spade era solido, soprattutto perché rimaneva nella sua gamma ristretta ed è sempre divertente vedere Matt Walsh. La ginnasta era favolosa e probabilmente il miglior personaggio - eccetto per Catherine Bell che si rifiuta di invecchiare. <br/> <br/> Ho visto il film su 3 tapis roulant / sessioni di cyclette e devo dire che ha reso gli allenamenti davvero divertenti . Una commedia è efficace se ti lascia di buon umore e questo ha raggiunto questo obiettivo. Una festa per i fan di Adam Sandler. Non solo Adam Sandler, David Spade è anche qui. Entrambe si stanno divertendo molto nel film. <br/> <br/> Bella partenza, un po 'vecchia storia ma grande recitazione di entrambi gli attori. Tipico film di Adam Snadler. Ridererai molto forte. Bella colonna sonora anche. Alla fine lo rendono un po 'emotivo e sensibile, mostra la realtà del mondo. Non dimenticare perché è una grande star di Hollywood. <br/> <br/> Hai visto Paula Patton in Mission Impossible, è una brava attrice, brava recitazione anche qui. <br/> <br/> Farò Dagli 8/10 solo per Adam Sandler. Esci Guarda il film. Sperando che Adam Sandler continui a realizzare questo tipo di film per sempre. Saluti !!! Mi manca Happy Gilmore Adam Sandler. Penso che sia tempo di ritirarsi. Sapere quando smettere …
Pepylnama replied
358 weeks ago