Pepylnama replied

358 weeks ago

Jagga Jasoos > DOWNLOAD

Show Spoiler

Jagga jasoos è il più grande film di Bollywood che abbia mai visto. L'idea della spiegazione di questo musical è stata eccezionale.
A rigor di termini, tutte quelle pubblicità prima del rilascio erano prevedibili perché molte persone pensavano che sarebbe stato un regista nel cinema indiano … ma una sceneggiatura faltu & amp; un atto noioso da parte di Katrina che non sa nemmeno recitare ha reso il film una delusione totale. Ranbir era O.K. e le immagini erano di guardia … Anche la musica era noiosa … Una sola volta …..
Ciò che è comune nei film come "les miserables" e "beauty and the beast". La risposta è il dialogo o l'esecuzione della storia in modalità musicale. Essere Audience of east o India in generale potrebbe aver trascurato questa parte semplicemente per il motivo che non capiamo i testi eseguiti. Qui è dove & quot; Jagga Jasoos & quot; brilla. Per me è stato qualcosa di nuovo che è stato introdotto a Bollywood e la parte migliore è che ho capito. <br/> <br/> L'altro posto dove il cinema brilla è la sua cinematografia. È eccezionale. <br/> <br/> La storia è al di sopra della media e ti affascina emotivamente. <br/> <br/> La recitazione di Ranbir è stata eccezionale (sopra la media). Katrina era un piacere visivo. Tutti gli altri - intendo regista, attori e tutti quelli che hanno partecipato al film hanno fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Mi piacerebbe affermarlo come un coraggioso tentativo di Anurag Basu e Ranbir di fare un passo coraggioso per rendere questo il film raggiunge i teatri. Se vuoi vedere qualcosa di nuovo e amare l'arte, credo che questo film valga la pena.
Il film sembra uno di quei musical che Bollywood stava aspettando da così tanto tempo. Il regista ha creato un ambiente onirico in cui Ranbir Kapoor interpreta un uomo-bambino con straordinarie capacità di deduzione. Il film è raccontato principalmente attraverso le canzoni. La cinematografia ti farà scivolare attraverso questa favola. È una raccolta di molte storie che si accumulano per rendere il personaggio di Ranbir. Finalmente tutto quello che posso dire è che Jagga Jasoos è un viaggio che vale la pena affrontare. Goditi questo fantastico film!
Non mi è piaciuto molto, tuttavia lo classificherei 10/10 solo perché non riceviamo spesso tali film. Bollywood merita di crescere e dovrebbe fare film che sono fuori dalla scatola anche se non si adattano al gusto del pubblico. Questo film Jagga Jasoos manca la linea di perfezione con un piccolo margine solo a causa del montaggio. Molti affermano che nel secondo tempo perde il contatto con il pubblico e sono d'accordo. Ero con il film nel corso del tentativo di collegare le scene, ma non riuscivo a causa di salti tra le scene. Questo doveva essere davvero un film molto più lungo e il regista Anurag Basu avrebbe potuto scegliere di distribuirlo in due parti come Gangs of Wasseypur. Quello avrebbe potuto essere meglio. Ranbir Kapoor e Saswata Chatterjee hanno fatto un lavoro eccellente. Saurabh Shukla è molto bravo. Non mi aspetto nulla da Katrina Kaif, ma in qualche modo è riuscita a sorprendermi. Ciò che mi ha ferito è stato il ruolo di Sayani Gupta. Aveva appena avuto un dialogo, non so perché era sprecata. Lo stesso era con Rajatava Dutta. Tutti i personaggi sembrano avere una propria storia, ma sembra che tutte quelle scene siano state tagliate.

374e6bdcca
Justice League full movie in italian 720pA Day in the Life of a Warrior download completo di film in italianoTurbo Power Rangers - Il film torrentthe Just in Case full movie download in italianDownload The Usual Plan full movie in italian dubbed in Mp4Download Home Away full movie in italian dubbed in Mp4Grindhouse 720p torrentExtreme Ghostbusters 720p torrentFear, Inc. movie in italian dubbed downloadthe War of Heaven italian dubbed free download
Please log in to post a reply.